Antonella Clerici è stata pizzicata con le mani nel sacco: pensava di non essere vista, ma le telecamere l’hanno inquadrata.
Quanti seguono quotidianamente il programma E’ sempre mezzogiorno sanno benissimo che colpi di scena o piccoli incidenti sono all’ordine del giorno. Proprio in una delle ultime puntate, Antonella Clerici è stata pizzicata con le mani nel sacco: ha provato a resistere, ma non c’è stato nulla da fare.
Antonella Clerici pizzicata con le mani nel sacco
In una delle ultime puntate di E’ sempre mezzogiorno, in onda su Rai1 dal lunedì al venerdì, dalle 11:50 alle 13:30, Antonella Clerici ha regalato un piccolo show ai telespettatori. La conduttrice, convinta di non essere inquadrata dalle telecamere, è stata pizzicata con le mani nel sacco. La sua espressione, la stessa di un bambino beccato a rubare cioccolata, ha subito fatto il giro del web. Ma procediamo con ordine.
Da sempre molto golosa, Antonella ha accolto con gioia la ricetta del giorno dell’amico Fulvio Marino: bomboloni al tiramisù. La Clerici, però, nei mesi scorsi ha subito un delicato intervento e adesso sta seguendo una dieta particolare che non prevede dolci. Ovviamente, ha provato a resistere con tutte le sue forze, ma durante la pubblicità la tentazione ha preso il sopravvento.
Lo show di Antonella Clerici piace ai fan
Durante lo stacco pubblicitario di E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ha evitato di assaggiare il bombolone, soprattutto per via della frittura, ma non ha saputo resistere alla crema al tiramisù. E’ stata pizzicata dalle telecamere proprio mentre immergeva le mani all’interno della ciotola e portava un dito alle labbra.
“Non mi ha visto nessuno vero?“, ha esclamato appena si è resa conto di essere stata beccata. Molto probabilmente, la conduttrice non pensava di essere vista, ma ha comunque reagito sfoderando il suo bellissimo sorriso e invitando gli autori e lo chef Andrea Mainardi ad assaggiare la specialità di Marino.